venerdì 3 giugno 2016

IDEA REGALO ORIGINALE? UNA COVER PERSONALIZZATA


Sei in cerca del regalo giusto ?
Personalizzalo ha la soluzione per te: crea un'originalissima cover personalizzata per smartphone o tablet con la tua foto preferita.




Creare la tua cover personalizzata è semplicissimo: basta scegliere il modello del telefono o del tablet che vuoi personalizzare, caricare l'immagine dal tuo computer, dal tuo cellulare o dai social network…. e il gioco è fatto! 
La cover verrà spedita a casa tua o di chi vuoi tu entro 72 ore.





Su Personalizzalo.it trovi cover per oltre 350 dispositivi tra smatphone e tablet. Puoi scegliere tra le comode e indistruttibili cover in silicone oppure le eleganti custodie a libro in ecopelle.





Per i tablet sono disponibili anche le pratiche smart-case con la scocca in silicone, perfette per realizzare un regalo davvero unico senza dimenticare la funzionalità.






Se sei in cerca di ispirazione per creare il regalo perfetto, Personalizzalo ti propone anche una collezione d’immagini d’autore realizzate in esclusiva da giovani artisti, che puoi trovare nella sezione dedicata del sito AREA ARTISTI (www.personalizzalo.it/area-artisti).


Scegli subito il modello da personalizzare: sono disponibili anche iPhone  6S e iPhone 6S Plus, Samsung Galaxy S7 e Samsung Galaxy S7 Edge, Samsung Galaxy Note 5, Huawei Nexus 6P, Huawei Mate S, Huawei G8, LG K7, LG G4 Mini, OnePlus 2 e tanti altri.



Non aspettare! Inizia subito a creare la tua cover personalizzata con la nostra applicazione on-line: è semplice ed intuitivo! Visita: www.personalizzalo.it/crea-cover



Nessun commento:

Posta un commento